Mercatello, barbecue rischia di finire in tragedia: incendio sul balcone, danni a 2 case

Stampa
foto di archivio

Poteva finire in tragedia un barbecue sul balcone di un’abitazione di Lungomare Colombo, tra Pastena e Mercatello.

E’ accaduto nella giornata di ieri, quando un incendio è divampato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – e, in pochi minuti, le fiamme si sono propagate anche agli altri suppellettili che erano sul balcone sito in una traversa interna dello stabile che ha l’entrata sul lungomare.

Le fiamme, poi, si sono propagate anche all’abitazione accanto. Sul posto, sollecitati dai residenti, sono giunti i vigili del fuoco del comando di Sant’Eustachio che in pochi minuti hanno domato le fiamme

Tanta paura fra i residenti della zona che si sono riversati in strada per assistere alle operazioni di soccorso e di spegnimento delle fiamme.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.