Mercato San Severino, preso in flagranza di reato spacciatore di droga di 32 anni

Stampa
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino, nel pomeriggio del 18 marzo, hanno portato a termine un’importante operazione antidroga, arrestando in flagranza di reato un uomo di 32 anni, identificato come M. F., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato effettuato durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, in cui l’uomo è stato fermato a Mercato San Severino, mentre viaggiava a bordo di un veicolo.

A seguito di una perquisizione personale, gli agenti hanno trovato in possesso di M. F. circa 0,5 grammi di hashish e ben 355,00 euro in contanti.

Successivamente, durante le successive ricerche estese all’abitazione del 32enne, i Carabinieri hanno scoperto ulteriori 100 grammi di hashish ed un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione della sostanza.

M. F. è stato immediatamente arrestato e portato in carcere in attesa del giudizio direttissimo. Gli agenti lo hanno accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione ai fini di spaccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.