Nazionali: Daniliuc convocato dall’Austria, prima chiamata per il difensore della Salernitana

Stampa
Ennesima chiamata da parte delle Nazionali per un calciatore della Salernitana. Questa volta è toccato al difensore Flavius Daniliuc per il quale arriva la prima chiamata con la nazionale maggiore dell’Austria. Felice ed orgoglioso per la convocazione, il centrale granata esprime sui social tutta la sua emozione: si tratta del coronamento più bello per una stagione fin qui positiva del giovane difensore che in Serie A si sta facendo apprezzare per le sue qualità.

Daniliuc, agli ordini di Ralf Rangnick, sarà a disposizione del CT per preparare le due gare internazionali contro Azerbaigian ed Estonia ed è rientrato nella lista dei convocati insieme al connazionale Romano Schmid del Werder Brema in seguito ai forfai per problemi muscolari di Mathias Honsak del Darmstadt e Philipp Lienhart del Friburgo. Una chiamata “fortunata” che lo ripaga dello spacievole episodio che lo aveva visto protagonista sabato scorso: mentre era in campo con la magli a della Salernitana infatti, i ladri si sono introdotti nel suo appartamento nella zona orientale della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.