Anton e i suoi due asinelli: da Monaco di Baviera a Salerno 

Stampa

Di viaggi attraverso l’Italia Anton (detto Tony), tedesco di Monaco di Baviera, ne ha compiuti diversi negli scorsi anni. Il Covid lo ha fermato per un periodo abbastanza lungo ma ora, l’ex manager in pensione, in compagnia di due bellissimi asinelli, ha ripreso a camminare attraverso i territori italiani giungendo a Salerno.

Anton si muove a piedi accompagnato da due asini che lo aiutano a portare tutto l’occorrente per ripararsi e per vivere durante il suo “tour” In un’intervista rilasciata un paio di anni fa a “La voce di Rovigo”, durante un suo precedente viaggio, Anton spiegava: “Sono originario di Schongau, un paese vicino Monaco di Baviera in Germania. Voglio chiarire subito che non sono in viaggio per bisogno ma semplicemente per scelta“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.