Salernitana-Inter spostata a venerdi 7 aprile ore 17

Stampa
Cambia il programma della 29esima giornata del campionato di serie A. Come era prevedibile, le squadre impegnate in Champions League (Inter, Milan e Napoli), giocheranno di venerdì. Una riprogrammazione che coinvolge anche la Salernitana che, in quella giornata, ospiterà l’Inter. La sfida tra granata e nerazzurri si disputerà venerdì 7 aprile alle 17 all’Arechi; Lecce-Napoli andrà in scena alle 19 e Milan-Empoli alle 21.

In giornata sono stati resi noti anche orari e date delle giornate che vanno dalla 30esima alla 32esima.

Domenica 16 aprile, per la 30esima giornata, la Salernitana affronterà il Torino in trasferta con fischio d’inizio alle 15. Nel turno successivo i granata scenderanno in campo sabato 22 aprile alle 15 per il match contro il Sassuolo. Alla 32esima, invece, è in programma il derby del Maradona contro il Napoli che si disputerà sabato 29 aprile alle 15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.