Salerno perde anche il cinema Apollo: la sala chiude e sarà trasformata in dinner club

Stampa
Salerno perde anche l’ultimo cinema del centro della città. L’Apollo chiude definitivamente i battenti. E’ iniziato lo smantellamento della sala che per decenni ha ospitato le proiezioni dei film.

Le ultime gestioni che si sono succedute sono risultate fallimentari. Il Covid ha dato il colpo di grazia, con un lungo periodo di sospensione dell’attività, e dopo la pandemia non c’è stata più alcuna continuità del cinema.

Le poltrone sono state impacchettate e caricate a bordo di un camion: la struttura, di proprietà degli eredi della famiglia Pastore, cambierà destinazione. Dovrebbe essere trasformata in un dinner club: vale a dire in un locale che ospiterà un ristorante e uno spazio di intrattenimento musicale. A breve partiranno i lavori di ristrutturazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.