Debiti fuori bilancio, revisori dei conti bocciano Comune di Salerno: “Così sarà dissesto””

Stampa
I debiti fuori bilancio rischiano di appesantire ulteriormente la già dissestata situazione finanziaria del Comune di Salerno.

Nelle cinque pagine del documento dei revisori dei conti, che comunque esprimono un parere favorevole, sono contenuti – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dei richiami per quanti concerne le già indebitate casse comunali con un disavanzo che sfiora i 170 milioni di euro.

Il collegio intende ribadire ancora con forza – è scritto nel documento – quanto già detto nei precedenti pareri e cioè che tali accadimenti ed eventi, nonchè i debiti latenti portano ad inevitabile dissesto dell’Ente, se non adeguatamente controllati e monitorati e, per quanto possibile, evitati“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.