Figlia si innamora del suo patrigno e lo sposa: la migliore decisione della mia vita

Stampa
Per celebrare le sue recenti nozze a Las Vegas, una neo-sposa di nome Christy ha diffuso sui social il filmato dell’appassionato primo bacio che ha condiviso con il suo sposo pochi istanti dopo che la coppia è stata dichiarata marito e moglie. Tuttavia c’è un dettaglio che ha colpito gli spettatori. Il marito era anche il suo ex patrigno. Scelta insolita, eppure secondo Christy: “Sposare il mio patrigno è stata la decisione migliore che abbia mai preso”.

Nella didascalia di un video pubblicato, che ha totalizzato ben 18,8 milioni di visualizzazioni, la dolce fanciulla ha impresso al frammento l’hashtag “#MarryYourMomsEx”. Gli utenti, sbalorditi, non hanno potuto far altro che tacere su questa alleanza non convenzionale. Uno ha scritto tra i commenti: “Non credo di riuscire a immaginare una situazione in cui questo accada e non ci sia alcun fastidio”. Un altro in disaccordo si è lamentato: “Ci sono 7 miliardi di persone nel mondo. Perché?”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.