Magazzeno, i balneatori: “Riaprite la litoranea a confine tra Salerno e Pontecagnano”

Stampa
Foto di repertorio

La richiesta è quella di riaprire il tratto di litoranea posta a confine tra i Comuni di Salerno e Pontecagnano Faiano.

Si tratta – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di un percorso tortuoso che di fatto allontana la fascia costiera di Magazzeno dai tracciati percorsi dagli automobilisti diretti sulle spiagge: degrado e abbandono si sono appropriati della zona.

«Speriamo che le istituzioni preposte raccolgano questa nostra esigenza anche alla luce dei recenti episodi avvenuti in quella zona ormai abbandonata a sé stessa.

La riapertura di quel tratto di litoranea potrebbe risolvere non pochi problemi che negli anni si sono venuti a creare», osserva Luana Moccia presidente dell’associazione “Mistral” che raccoglie più di quaranta imprenditori operativi sul litorale del comune picentino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.