Parcheggi al Ruggi, bocciata gara per la gestione: tutto da rifare dopo stop dell’Anac

Stampa
L’Anac, l’Autorità nazionale anticorruzione, ha sollevato una serie di rilievisulla correttezza dei criteri di aggiudicazione procedura“, tanto da spingere i vertici dell’Azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno ad annullare in autotutela l’appalto per l’affidamento di 8 anni del parcheggio dell’ospedale di via San Leonardo.

Contestati anche – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i “requisiti di qualificazione e capacità relativa alle prestazioni di progettazione ed esecuzione dei lavori compresi nella concessione“.

Tutto da rifare, dunque, per un bando che già da tempo aveva sollevato polemiche: con il nuovo affidamento è prevista anche la completa automazione del parcheggio del nosocomio di via San Leonardo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.