Presidio davanti all’Asl Salerno in via Nizza: Cgil Fp protesta per le criticità della sanità

Stampa
La Cgil Funzione Pubblica ha tenuto questa mattina, nell’ambito del “D-Day Sanità a Salerno”, un presidio davanti alla sede di via Nizza dell’Asl cittadina.

Più medicina territoriale, meno ricoveri in ospedale“. E ancora: “Curarsi è diventato un privilegio per pochi“. Diversi gli striscioni e i cartelloni esposti per protestare per le criticità determinate da chiusure e accorpamenti dei reparti, carenza di medici, barelle in corsia e Pronto Soccorso in affanno.

La manifestazione, inevitabilmente, ha creato disagi agli automobilisti, con la circolazione stradale he ha subito dei rallentamenti nella zona alle spalle della Curva Sud del vecchio stadio “Vestuti”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.