Site icon Salernonotizie.it

Spezia prepara sfida salvezza alla Salernitana: recupero di Holm e Bastoni

Stampa
Prima la sosta delle nazionali, poi la sfida con la Salernitana del 2 aprile. Che, per lo Spezia, in ottica salvezza, vale un doblone. I liguri stanno cercando di recuperare due giocatori che, nell’economia del loro gioco, possono tornare estremamente utili. Si tratta di Simone Bastoni ed Emil Holm.

Per il primo, come riferisce “Il Secolo XIX”, il rientro in campo è sempre più vicino: “il calciatore ha svolto lavoro personalizzato – spiega “Fantacalcio” riprendendo quanto scritto dal quotidiano genovese – e già nei prossimi giorni potrebbe rientrare in gruppo. Nello Spezia contro la Salernitana potrebbe quindi esserci”.

Più difficile, invece, la situazione di Holm. Il difensore sta facendo in questi giorni i conti con uno stato febbrile “e tra oggi e domani – riferisce “Fantacalcio” – dovrebbe rientrare in Italia per nuovi esami strumentali”. Il vero nemico dello svedese, in questo momento, non è però tanto la febbre quanto la pubalgia che potrebbe costringerlo a doversi sottoporre a un intervento chirurgico.

Exit mobile version