Schianto Vespa-bus, Amalfi in apprensione per Francesco: preghiere e raccolta sangue

Stampa
Le condizioni di Francesco, il 17enne di Pogerola, frazione di Amalfi, che domenica pomeriggio ha avuto un terribile incidente con la sua Vespa scontrandosi con un pullman della Sita, restano critiche.

Il ragazzo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è intubato e sedato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi” di Salerno da tre giorni.

L’Avis, in considerazione della delicata situazione, ha organizzato una raccolta speciale di sangue in Costiera Amalfitana per Francesco che si terrà oggi a partire dalle ore 7,30 in Piazza Municipio ad Amalfi. I cittadini del paese capofila della Divina e non solo si sono mobilitati per dare il supporto all’iniziativa. Un gesto di generosità nei confronti di un ragazzo che sta lottando per la vita con grande coraggio.

Ad Amalfi i fedeli si sono stretti in preghiera nella serata di lunedì durante una veglia nella chiesa di San Benedetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.