Traffico stupefacenti tra Vietri sul Mare e Maiori: nei guai cinque persone

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Sezione del Riesame del Tribunale di Salerno – in accoglimento dell’appello presentato da questa Procura avverso la concessione di una misura cautelare meno afflittiva del GIP di Salerno già eseguita il 9 novembre 2022 – che ha disposto il carcere nei confronti di SENATORE Matteo, SIANI Roberto, MAMMATO Raffaele e D’ELIA Alfonso, nonché gli arresti domiciliari nei confronti di PIERRI Eugenio.

Il provvedimento dalla citata Sezione del Riesame – emesso il 5 dicembre 2022 e divenuto esecutivo il 21 marzo u.s. a seguito dell’inammissibilità dichiarata dalla Corte di Cassazione del ricorso presentato dagli indagati – ha riconosciuto, allo stato, la partecipazione degli indagati per aver costituito un’associazione a delinquere capeggiata da SENATORE Matteo e dedita al traffico di stupefacenti tra Vietri sul Mare e Maiori (SA).

Comunicato Procura della Repubblica di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.