Ricorso sulle elezioni, Agropoli col fiato sospeso fino a giugno: il Tar rinvia il verdetto

Stampa
Agropoli dovrà restare col fiato sospeso almeno fino al prossimo mese di giugno per sapere se i cittadini saranno chiamati a tornare o meno alle urne.

Il Tar di Salerno, infatti, a distanza di nove mesi dal voto, ha nuovamente rinviato – come riporta il sito web stiletv.it la sentenza sul ricorso presentato dal consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, disponendo infatti una nuova interlocutoria, ovvero maggiori approfondimenti istruttori, aggiornando l’udienza pubblica al 7 giugno prossimo.

Nello specifico, i giudici hanno demandato l’integrazione della verificazione effettuata nelle sezioni 7, 13, 14 e 21, incaricando allo scopo di nuovo il dr. Roberto Amantea della Prefettura di Salerno, in contraddittorio con le parti costituite.

La decisione di presentare ricorso da parte del consigliere di minoranza Raffaele Pesce era arrivata all’indomani del lavoro della commissione elettorale, presieduta dal giudice togato Giovanni Saporiti del Tribunale di Vallo della Lucania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.