Strage di gatti a Roccapiemonte, il sindaco Pagano: “Staneremo i responsabili”

Stampa
Ai cittadini che hanno segnalato questi incresciosi episodi chiedo di effettuare denunce e segnalare soggetti che possono essere potenzialmente responsabili.

È ora di dire basta a questi vergognosi fatti. Nei prossimi giorni saranno implementati i controlli per ‘stanare’ coloro che stanno perpetrando lo scempio nei confronti degli indifesi animali“.

E’ l’impegno assunto – come riporta il sito web fanpage.it – dal sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, che ha deciso di occuparsi in prima persona della vicenda.

Negli ultimi giorni, nel suo paese, troppi gatti stanno morendo in circostanze sospette. Come segnalato da numerosi cittadini e dall’associazione animalista “Dalle zampe al cuore onlus”, una vera e propria strage di gatti sta avvenendo a Roccapiemonte a causa di bocconi avvelenati misti a cibo lasciato per strada.

Il sindaco ha fatto sapere di aver già incontrato il comandante della Polizia Municipale, Sabato Pannullo, nonché di aver allertato l’Asl di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.