Case di Comunità al posto dei Pronto soccorso, Fisi contro Regione: “Sarebbe un errore”

Stampa
Pronto Soccorso, Rianimazioni, Cardiologie con e senza Utic, Neurologie presenti negli Ospedali della provincia di Salerno saranno sostituiti da “Servizi di Comunità” e “Farmacie di Comunità”.

A puntare il dito contro i vertici di Palazzo Santa Lucia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è la Fisi sanità, attraverso il segretario provinciale Vincenzo Casola dopo che si fanno sempre più insistenti le voci di un rimaneggiamento dell’offerta sanitaria in Campania.

Alla base di questa sceltaha dichiarato Casolasolo un fattore economico a discapito della salute e della sicurezza della popolazione e l’idea faraonica ci accentrare tutto sul nuovo Ospedale di Salerno.

E’ un po’ come andare in guerra con munizioni a salve“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.