Fimmanò (Legale di Iervolino): “Bella stagione per l’intero calcio campano, stop a polemiche”

Stampa
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Francesco Fimmanò, avvocato di Danilo Iervolino patron della Salernitana: « Questa è una bella stagione per l’intero calcio campano, la Salernitana si appresta a diventare una bella realtà, il Napoli ha rotto ogni barriera, siamo tutti coinvolti. Ad oggi sono molto preso da quest’esperienza perché il calcio è una cosa bella, non molte cose sono capaci di darci queste emozioni. Sto vivendo una sensazione bellissima, credo possa essere l’anno d’oro battendo tutti i record, sia per Napoli che Salernitana. Siamo di fronte ad una situazione eccezionale della quale non sottovaluterei neppure la portata a livello economico.

Non vi è dubbio alcuno che il calcio sia la più grande industria di intrattenimento, superiore al cinema o al teatro, siamo di fronte ad una vicenda che può caratterizzare ed ampliare l’economia campana. Non dimenticando che, dietro al calcio, ci sono tante persone che lavorano. Il Napoli di adesso è più forte di quello di Maradona. Nel calcio, come dimostra il Napoli, occorrono tempi tecnici per fare esperienza, cristallizzare.

La Salernitana ha avuto un’emergenza da cui ha dovuto fare delle scelte che, a fronte di quanti dicevano che conveniva retrocedere, non si scelse quella. Probabilmente anche Spalletti al Napoli non è potuto arrivare prima per una serie di ragionamenti. È una data sbagliata, per me il Napoli vincerà una settimana prima. Questa è una bella stagione per l’intero calcio campano, non alimentiamo polemiche» .

Fonte NapoliMagazine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.