M5S, Villani: “Al Consiglio comunale di Salerno salta la seduta per mancanza di numero legale, il Sindaco Napoli si dimetta”

Stampa
“La maggioranza fa flop. Ancora una volta l’aula del Consiglio comunale di Salerno è stata testimone della irresponsabilità della maggioranza che regge le sorti di questa scellerata amministrazione comunale. Oggi abbiamo avuto una nuova conferma di quanto scarso sia l’interesse del Sindaco Napoli e della sua maggioranza verso i cittadini Salernitani. All’ordine del giorno c’erano punti importanti da discutere e tutto è saltato. Gli unici consiglieri puntualmente presenti restano quelli del Movimento 5 Stelle”. E’ quanto denuncia la coordinatrice del Movimento 5 stelle in provincia di Salerno Virginia Villani.

“Questa tendenza sarà invertita, quando al governo di Salerno ci sarà il Movimento 5 Stelle, unica forza che in questi anni con i suoi portavoce Catello Lambiase e Claudia Pecoraro non ha mai fatto mancare la sua presenza e costantemente impegnata in battaglie, dentro e fuori il Palazzo, che hanno come unico obiettivo il bene comune e l’interesse dei cittadini di questa regione” -conclude Villani-.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.