Si blocca la carrozzina sul Lungomare di Salerno: vigili urbani pagano il taxi al disabile

Stampa
E’ stato riaccompagnato in taxi a casa sua, a Mariconda. E la corsa gli è stata offerta dagli agenti della polizia municipale, che lo hanno soccorso dopo che la sua carrozzina elettrica si era bloccata, probabilmente per un guasto, sul Lungomare.

Un ragazzo di appena 16 anni, affetto da una disabilità, e costretto a spostarsi in carrozzina elettrica, si è trovato sabato sera in panne – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a causa di un malfunzionamento del suo mezzo di trasporto quotidiano.

In difficoltà e visibilmente preoccupato, il ragazzo ha chiesto aiuto ad una pattuglia della Polizia municipale in servizio sul Lungomare come ogni fine settimana.

L’ufficiale in servizio ha telefonato alla madre del giovane per avvisare che lo avrebbero portato a casa, dove è rientrato – appunto in taxi, scortato anche dalla pattuglia della polizia municipale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.