Spezia, nel mirino la Salernitana: Nzola squalificato, Maldini e Moutinho lavorano a parte

Stampa
Lo Spezia, reduce dal pari (1-1) in amichevole con il Monaco, è tornato al lavoro dopo la sosta per le nazionali. Nel mirino c’è la Salernitana, che domenica 2 aprile (ore 15) sarà avversaria di turno dei liguri al “Picco”. Il conto alla rovescia per la sfida valida per la ventottesima giornata di Serie A è ufficialmente iniziato.

Dopo un riscaldamento tecnico, lo Spezia ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche terminando la seduta con una partitella a campo ridotto. In gruppo anche Nzola, che non sarà a disposizione perchè squalificato.

Lavoro personalizzato per Moutinho e Maldini mentre Reca ha iniziato a correre sul manto erboso di Follo dopo l’infortunio subito nelle scorse settimane. Per domani, 29 marzo, previsto il rientro in gruppo di una prima parte dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Dragowski, Cipot, Esposito e Ekdal.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.