Incastrato dalle telecamere l’assassino del bengalese trovato morto a Salerno

Stampa
Si chiama Modhu Akon e, secondo quanto emerso dalle indagini della Squadra mobile, coordinata dalla procura di Salerno, è lui ad aver ucciso Mohammed Showkot ritrovato cadavede due domeniche fa nella zona orientale di Salerno. Anche lui bengalese come la vittima è in carcere e stamattina è stato anche convaludato dal giudice il suo fermo avvenuto qualche giorno fa.  I due sarebbero andati insieme in via Capitolo San Matteo dove Akon avrebbe ucciso l’amico,

Come ricostruito dal procuratore, a supporto dell’attività investigativa condotta dalla Polizia di Salerno, è stata decisiva la ricostruzione degli spostamenti dell’indagato. L’uomo, insieme alla vittima, è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della zona mentre si recavano nel luogo dove si è consumato il delitto.

Gli stessi occhi elettronici hanno inquadrato il presunto omicida allontanarsi da solo: il connazionale è stato trovato con la gola tagliata nella zona periferica della città, su un marciapiede.

Il movente ancora non è chiaro: prima dell’arresto disposto dal giudice per le indagini preliminari, la procura aveva provveduto all’interrogatorio del bengalese, contestandogli le circostanze accusatorie che hanno poi portato al trasferimento in carcere.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.