Salerno, Santoro: “Passa la Conciliazione Agevolata, ok abbattimento di sanzioni e interessi Soget”

Stampa
Il Consigliere Comunale Dante Santoro commenta la presentazione del punto all’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale riguardante la Conciliazione che permetterà l’abbattimento di interessi e sanzioni su Cartelle Soget ma non ci sarà riduzione della somma capitale come sarebbe accaduto con la richiesta di estendere il beneficio della Rottamazione Cartelle portata a gran voce dal Consigliere Dante Santoro che commenta:
“Abbiamo combattuto fino in fondo per ottenere la Rottamazione con uno sgravio enorme a favore dei cittadini anche sulle somme messe a Cartelle dalla Soget, alla fine verrà concesso il beneficio di non pagare interessi e sanzioni ai contribuenti in difficoltà con la Soget ma avremmo voluto di più. La verità è che la rottamazione piena delle Cartelle Soget non è stata concessa perchè le cambiali politiche di questi decenni le dovranno pagare i cittadini, nostri neonati al 2023 avranno un debito di quasi 200 milioni di euro sul groppone grazie alle gestioni di questi decenni di governo cittadino.Noi continuiamo le nostre battaglie, portiamo un primo risultato a favore dei tartassati dalla Soget, ma non ci fermeremo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.