Truffa riabilitazioni domiciliari, l’Asl Salerno va in Procura: terapie a pazienti morti

Stampa
La truffa della riabilitazione domiciliare si è allargata. Sono saliti nove i casi dei pazienti morti e che risultano sottoposti a terapie finora individuati dalle verifiche dell’Asl Salerno che continuano incessanti

Gli uffici dell’Azienda sanitaria locale – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno esaminato approfonditamente i fogli presenza delle cure riabilitative domiciliari, sottoscritte dai terapisti e dai familiari o dall’utente.

In cinque casi, che si aggiungono ai quattro già precedentemente scoperti, è stato attestato che i pazienti avevano ricevuto le cure nonostante la loro dipartita, e l’Asl ha pagato per ogni prestazione 48,14 euro l’ora.

All’Asl, naturalmente, si sono rivolti direttamente agli uffici della Procura della Repubblica di Salerno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.