Pontecagnano in ansia per 85enne: è scomparso sulla Murgia in cerca di asparagi

Stampa
E’ da oltre 24 ore che si sono perse le tracce di Alfonso Sessa, 85enne di Pontecagnano, che ieri mattina si è recato sulla Murgia alla ricerca di asparagi.

L’anziano – come riporta il sito web batmagazine.itera in compagnia di altri 3 amici per raccogliere alcune erbe spontanee. Una volta giunti in agro minervinese, si sono dati appuntamento a mezzogiorno alla vettura, parcheggiata in prossimità della SP 320, per poi fare ritorno a casa.

Purtroppo Alfonso ha disertato l’appuntamento e da quel momento sono partite le ricerche.

I Carabinieri di Andria, i Vigili del Fuoco di Barletta, la Polizia Locale di Minervino, il Soccorso Alpino, la Protezione Civile e i volontari delle Misericordie di Andria e Canosa con l’ausilio delle unità cinofile, da ieri sera, stanno setacciando passo passo tutta la campagna minervinese.

Il Comune di Minervino Murge ha attivato il COC (Centro Operativo Comunale) per la ricerca delle persone scomparse.

Chiunque riuscisse ad ottenere informazioni o ad avvistare l’uomo, può contattare le forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.