Salerno piange il costruttore e presidente Ance Vincenzo Russo: lottava contro la Sla

Stampa
Il costruttore Vincenzo Russo non c’è più. Si è spento, all’età di 56 anni, dopo aver lottato per molti anni, con straordinaria energia e coraggio, contro una forma molto aggressiva e degenerante di SLA.

Presidente dell’ANCE AIES Salerno dal 2015, lascia la moglie Alessandra, la figlia Angela e raggiunge in cielo l’amatissimo figlio Raffaele.

Costruttore di straordinaria sensibilità, alla sua impresa, la Russo Costruzioni, ora incaricata del restyling del Corso Vittorio Emanuele, si devono molte opere di strategica importanza sia in Campania che fuori dal territorio regionale.

Tra i primi messaggi di cordoglio quello di Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi: “Presidente di Ance Aies Salerno, l’associazione dei Costruttori salernitani, competente, dinamico, lungimirante, leale, esponente di una grande associazione, Enzo Russo scompare sconfitto da una impietosa malattia che lo ha visto combattere e lavorare per il benessere della nostra comunità fino all’ultimo respiro.
Condividiamo il dolore della famiglia, del suo fratello gemello Duilio, di Ance e dei suoi associati cui siamo affettuosamente vicini“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.