Schianto mortale: oggi a Nocera Superiore l’addio all’aspirante medico Alberto Maria

Stampa
Nocera Superiore renderà oggi, giovedì 30 marzo, l’estremo saluto al giovane Alberto Maria Dell’Aglio.

Si celebreranno questa mattina, alle ore 11, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, i funerali del giovane studente di medicina tragicamente scomparso alle prime luci dell’alba di sabato scorso.

Ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua Fiat Panda e un’ambulanza nei pressi del casello di Castel San Giorgio dell’autostrada A3.

Nella giornata di ieri il medico legale ha effettuato l’esame autoptico ieri, mentre le forze dell’ordine hanno acquisito tutti gli elementi per ricostruire la dinamica dei fatti.

Allo stato risulta indagato il ragazzo che guidava l’ambulanza con l’ipotesi di omicidio stradale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.