Asl Salerno, pasticcio nel bando per assunzione dirigente: annullata la selezione

Stampa
L’Asl Salerno è stata costretta ad annullare un altro bando. I vertici dell’Azienda sanitaria di via Nizza – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si sono accorti di errori nella procedura per l’assunzione di un dirigente destinato ad entrare a far parte per tre anni della Direzione strategica dell’Asl.

Ancora una volta, dunque, le selezioni del personale della struttura guidata dal manager Gennaro Sosto finiscono per essere bloccate, sollevando un nuovo polverone.

Già negli scorsi mesi, infatti, per altri errori nei bandi furono bloccate (e poi riavviate con grande ritardo rispetto a quanto previsto) altre procedure di selezione del personale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.