Salerno: ecco la Via Crucis per le strade del centro cittadino

Stampa
Appuntamento con la tradizione in serata lungo per il Rione Carmine di Salerno e non solo dove si è svolta la Via Crucis del Santuario della Madonna del Carmine che è stata accolta in Cattedrale da sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi, Arcivescovo della città. Nella settimana che precede la Pasqua quella di oggi è stata una funzione molto sentita, una via Crucis nel segno della tradizione con i simulacri della Vergine Addolorata con il Cristo deposto, un evento particolare e solenne.

La celebrazione della Via Crucis, iniziata alle ore 19.30, ha visto la partecipazione di altre parrocchie del centro di Salerno. Il cammino della Via Crucis partito dalla chiesa dei Salesiani, ha attraversato tutto il quartiere passando per Piazza San Francesco, Via de’ Principati, Corso Vittorio Emanuele, Piazza sedile di Portanova, Via Mercanti fino a raggiungere il Duomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.