Salerno, piantumazione alberature in città, Ass. Natella: “Non solo al centro ma in altre parti città”

Stampa
L’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Salerno Massimiliano Natella in una nota ha voluto chiarire la situazione riguardante la messa a dimora di alberature sul Corso Vittorio Emanuele, facendo riferimento al progetto “Un albero per abitante”.

Si fa presente – dichiara Natella – che il progetto si è materializzato nella piantumazione di alberature in molte parti della città ed in minima parte sul Corso, ad integrazione di formelle vuote. Si comunica, altresì, che è in corso la formalizzazione di un altro progetto, già annunciato nei mesi scorsi, per la messa a dimora di alberature che sarà completato entro la fine di aprile e che prevede per l’intero Corso Vittorio Emanuele le seguenti attività:

•            rimozione delle alberature morienti;

•            rimozione delle ceppaie nelle formelle vuote;

•            messa a dimora per l’intero Corso di nuove alberature e nuove essenze arboree m sostituzione delle attuali.

Tanto si doveva al fine di fornire una corretta informazione rispetto alle attività programmate da tempo e per le quali l’Assessorato alle Politiche Ambientali riserva una continua e completa attenzione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.