Trovato senza vita l’85enne salernitano disperso in Alta Murgia in cerca di asparagi

Stampa
È stato trovato senza vita Alfonso Sessa, l’uomo di 85 anni, originario di Salerno, di cui si erano perse le tracce lo scorso 29 marzo mentre nelle campagne di Minervino Murge (Barletta – Andria – Trani) cercava asparagi in compagnia di alcuni amici.

Il corpo, individuato intorno alle 14 di oggi dall’elicottero “Drago vf 67” dei vigili del fuoco, era a due chilometri e mezzo dal punto di ultimo avvistamento. “Esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutta la comunità di Minervino Murge alla famiglia del signor Alfonso Sessa”, scrive in un post pubblicato sui social Lalla Mancini, sindaca di Minervino, che ringrazia “le forze dell’ordine, la prefettura, i vigili del fuoco, la polizia locale, le associazioni di volontariato, la protezione civile, la croce rossa italiana e tutti coloro che hanno preso parte attivamente alle ricerche”.

“Purtroppo nessuno auspicava un così triste e doloroso epilogo – aggiunge -. Nella tragicità del caso, è importante aver recuperato la salma affinché la famiglia possa dargli degna sepoltura. Possa la Madonna Addolorata lenire il dolore della famiglia Sessa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.