Raccolta rifiuti, dal 3 aprile distribuzione sacchetti per la carta e buste di plastica

Stampa
Da lunedì 3 aprile gli utenti che hanno già ricevuto la card di Salerno Pulita e che si recheranno ai centri di raccolta comunale Fratte e Arechi potranno ricevere i sacchetti di carta per la raccolta della carta e le buste di plastica trasparente per la raccolta del non differenziabile anche senza portare materiali da conferire.

La decisione è stata presa in seguito alle numerose richieste pervenute dagli utenti che hanno ricevuto la card, vogliono i sacchetti di carta e le buste di plastica ma non hanno oggetti da conferire ai centri di raccolta.

Dunque per riceverli basta avere la card per la registrazione.

Ad oggi, sabato primo aprile, sono già 18mila le card recapitate a casa dei titolari di utenze domestiche Tari.

La consegna a tutti gli oltre 57mila utenti dovrebbe essere ultimata entro 20 giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.