Salerno piange la signora Titina Varriale Gallozzi: domani funerali alla chiesa di S. Agostino

Stampa
È venuta a mancare la signora Concetta (Titina) Varriale Gallozzi, madre di 5 figli, tra i quali l’imprenditore Agostino Gallozzi. Avrebbe compiuto 93 anni il prossimo 16 aprile.

Nata a Napoli, nel 1952 con il marito Giuseppe Gallozzi si era trasferita a Salerno per dare inizio ad una bella storia, intrecciando in maniera indissolubile la sua vita con quella della nostra città, in particolare del porto di Salerno.

Nel 2020 aveva tagliato il traguardo dei 90. I familiari avevano in mente di organizzare per lei una grande festa con tutte le persone che amava, ma purtroppo l’appuntamento saltò a causa del Covid.

I funerali della signora Titina sono in programma domani – ore 13.00 – alla chiesa di Sant’Agostino, a Salerno.

Alla famiglia Gallozzi le condoglianze della redazione di Salernonotizie.it e della concessionaria Mediamo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 93 anni. Nata nel 1952. Qualcosa va rivisto. Condoglianze alla famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.