Giffoni, colpo da 30mila euro ancora al bar Carrubo: rubati “Gratta e vinci” e sigarette

Stampa
I ladri sono tornati di nuovo in azione al Caffè “Il Carrubo” a Santa Maria a Vico di Giffoni Valle Piana. Un furto lampo, durato appena un minuto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per portar via stecche di sigarette e biglietti del “Gratta e vinci”.

Valore complessivo della refurtiva: 30mila euro. È la quarta volta, nel giro di un paio di anni, che l’esercizio commerciale sulla strada provinciale che congiunge Giffoni Valle Piana a Salerno viene preso d’assalto dai ladri. Il fatto si è verificato sabato, alle tre del mattino: è scattato l’allarme, il titolare ha ricevuto l’alert sul telefonino.

Una corsa contro il tempo, la sua, ma sono stati più abili i malviventi che, scassinata la porta centrale d’ingresso con un piede di porco, sono andati a colpo sicuro sulle sigarette e sui tagliandi del lotto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.