Site icon Salernonotizie.it

Ruggi, è “fuga” dalla Torre cardiologica: altri 4 specialisti andranno via dopo Iesu

Stampa
Andranno via dall’ospedale “Ruggi” di Salerno anche i cardiochirurghi Generoso Mastrogiovanni , Paolo Masiello , Mario Miele e Francesco Cafarelli .

È la squadra di specialisti che lascerà il reparto di Cardiochirurgia d’Urgenza della Torre cardiologica insieme – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al proprio capo, il primario Severino Iesu , che ha scelto di rassegnare le dimissioni a causa delle difficoltà nel gestire la sua struttura come avrebbe voluto e che sarà fuori dalla Torre dal primo agosto.

Tutti nomi che provengono da esperienze importanti, dalla stessa scuola salernitana, quella che ha fatto della Cardiochirurgia d’Urgenza un’eccellenza riconosciuta non solo in Italia e apprezzata in tutt’Europa e anche oltreoceano.

«Una perdita enorme, corriamo ai ripari per fermare l’enorme emorragia di medici che sta svuotando il reparto di Cardiochirurgia d’urgenza della Torre cardiologica dell’ospedale “Ruggi” di Salerno», è l’appello del consigliere regionale della Lega, Aurelio Tommasetti , che si dice preoccupato della fuga di eccellenze dal principale ospedale della provincia di Salerno. «

Exit mobile version