Trauma cranico dopo schianto in moto: 39enne di Giffoni in codice rosso al “Ruggi”

Stampa
E’ finito in “codice rosso” all’ospedale Ruggi di Salerno per un esteso trauma cranico. Violento lo schianto contro un palo della luce da parte della moto guidata da un 39enne di Giffoni Valle Piana, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni al nosocomio di Salerno.

L’incidente – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, lungo la strada provinciale Giffoni-Mercato-Curti, in prossimità del cimitero.

L’uomo, in sella a una Yamaha 1000 R1, nell’affrontare una curva in salita, ha perso il controllo della moto ed è uscito fuori strada per poi finire con il corpo contro il palo della pubblica illuminazione.

Nell’impatto il casco protettivo è andato in frantumi a causa della violenza dell’urto.

È stato un automobilista di passaggio che notato il corpo del 39enne riverso a terra ad allertare i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118: dopo le operazioni di stabilizzazione effettuate sul posto, il motociclista è stato trasferito al Pronto soccorso del “Ruggi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.