S. Severino, rubato striscione club Napoli: “Ne metteremo un altro più grande e bello”

Stampa
Il Napoli si appresta a festeggiare a conquistare il terzo scudetto della sua storia e anche nella Valle dell’Irno fervono i preparativi per la grande festa.

L’altra notte, però, il Club Napoli Mercato San Severino, che si sta muovendo per addobbare ogni strada con i colori azzurri è stato oggetto di uno spiacevole episodio: lo striscione che era stato issato sul balcone che sovrasta la sede, è stato trafugato da qualche “buontempone”.

Questa l’ironica risposta che i soci hanno postato sulla propria pagina Facebook: “Il Club Napoli Mercato San Severino vi ringrazia per aver rimosso lo striscione apposto sulla nostra sede, anticipandoci, visto che stavamo meditando di metterne uno più grande e più bello.

Quando si vince uno scudetto, bisogna festeggiare alla grande ed allora c’è bisogno di uno striscione adeguato.

Grazie mille e, se siete disponibili anche a darci una mano quando metteremo quello nuovo, vi aspettiamo con piacere.

Forza Napoli sempre“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.