La ‘gaffe’ del Tg3 Campania: “Tifosi ubriachi saltano sulle auto, non sappiamo di quale squadra”

Stampa
Nel corso del Tg 3 Campania delle ore 14 l’inviato in collegamento da uno dei quartieri di Napoli ha detto che non si sono verificati incidenti aggiungendo: “Si registrano solo alcuni atti di inciviltà che vanno duramente stigmatizzati tifosi ubricachi fuori al Maradona, non sappiamo di quale squadra, che sono saltati su delle auto danneggiandole. E poi un accoltellamento da parte di un automobilista delinquente”. Giova precisare che a NApoli non c’erano tifosi della Salernitana e i 40 supporter di fuori provincia sono stati accompagnati nel loro settore scortati dall’inizio alla fine dalle forze dell’ordine. Quindi non si può gettare fango su chi non c’era con accuse generiche e tendenziose

 

 

CLICCA QUI

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tg Campania, veramente non sai a quale squadra appartenessero quei delinquenti fuori dalla stadio? O sai sapendo di mentire o non sai, ed in questo caso devi farti vedere da un medico veramente bravo perché non stai per niente bene… Buon Dia a tutti…

  • Oltre a non essere presenti i tifosi della Salernitana,c’è da sottolineare che codesti compartamenti,incivili,retrogradi,meschini,criminosi,bifolcuti,indecorosi,ignoranti, buzzurri,cafoni,e potrei continuare all infinito….appartengono unicamente al popolo napoletano.Scusate x i complimenti.

  • La cosa che spiace è che non vi rendiate conto della pochezza di questi trafiletti

  • Vista l’assenza della tifoseria Salernitana, chi ha commesso questi atti vandalici sono i napoletani. Chi ha detto questa falsità è di infimo ordine e rosica per il pareggio

  • Sembra già che molti abbiano dimenticato quanta civiltà sia stata portata nella splendida Napoli da tifosi di calcio delle altre squadre italiane ed estere…

  • Ma state facendo tante storie…ma andate a dormire..invece di scrivere queste sciocgezze….potevano essere tifosi di qualunque squadra…interisti,milanisti juventini,(ce ne sono tanti a Napoli)napoletani o gente comune ubriaca…..e perché il tg regionale dovrebbecessere pro Napoli o napoletani ?.che dire quando parla l’ignoranza…l’intelligenza resta in silenzio

  • fango? Come siete permalosi, potreste giurare che non erano tifosi, ma solo provocatori partiti da Salerno? Chiaramente non lo erano. Ma da una evidente gaffe fare la parte degli offesi, mi pare esagerato .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.