Colpì con un pugno ex allenatore della Nocerina: tifoso della Cavese rischia il processo

Stampa
Indagini chiuse sull’aggressione all’ex allenatore della Nocerina Alessandro Erra. Un 35enne tifoso della Cavese – come riporta il sito web salernotoday.itrischia di finire a processo per aver sferrato un pugno, nel febbraio scorso, in un’area di servizio autostradale situata nel comune di Cerignola, all’allora trainer dei rossoneri.

Durante l’incrocio tra squadra della Nocerina e tifosi della Cavese, alcuni supporters di quest’ultima avrebbero assunto atteggiamenti provocatori nei confronti dei giocatori e della dirigenza della squadra molossa sfociati in un pugno sferrato da un supporter cavese nei confronti dell’allenatore.

Le prime indagini svolte dalla Polizia di Stato avevano permesso di identificare un ultras cavese, a cui fu poi notificato un Daspo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.