Agro, 53enne di Pagani sposa in clinica compagna brasiliana con tumore alla testa

Stampa
Lieto fine per la storia d’amore tra Rosario, 53 anni, di Pagani, e Marcia, 49 anni di origini brasiliane, conosciuta 15 anni fa on line.

Da allora il loro legame non si è mai interrotto. E’ andato avanti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – tra tanti viaggi, lettere e attraverso contatti su internet.

Il 22 marzo scorso Marcia mentre era a Pagani a casa di Rosario, si sente male: avverte una crisi epilettica.

Corrono in ospedale, all’Umberto I di Nocera Inferiore, e subito dopo gli accertamenti arriva la brutta notizia: un tumore alla testa.

Da qui la decisione di operarla subito. L’intervento eseguito dal dottore Michele Carandente, direttore dell’unità operativa complessa di neurochirurgia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e dalla sua equipe dura circa 4 ore. Operazione perfettamente riuscita.

Marcia ora è ricoverata presso la clinica Montesano di Roccapiemonte per effettuare la riabilitazione ed è qui che Rosario ha deciso di sposarla.

Il 25 aprile scorso hanno coronato il loro sogno d’amore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.