Fisciano: rubano prodotti per circa 300 euro dagli scaffali di un supermercato, presi

Stampa
I Carabinieri della Stazione di Fisciano, in provincia di Salerno, lo scorso 4 maggio hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale “dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza” emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 31enne ed una 30enne originari della Romania per furto aggravato in concorso.

Gli indagati, dagli scaffali di un supermercato di Fisciano, avrebbero sottratto nello scorso mese di gennaio, numerosi prodotti alimentari per un ammontare di circa 300 euro, nascondendoli all’interno di una tasca del passeggino di un bambino al seguito.

Le indagini hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire l’episodio e di identificare i presunti responsabili del furto, individuati anche grazie alla collaborazione dei miliari della Compagnia Carabinieri di Castellammare di Stabia, luogo di residenza dei due stranieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.