Bimba sventola in auto bandiera della Cavese: famiglia aggredita da tifosi Nocerina

Stampa

Momenti di autentica paura quelli vissuti, domenica scorsa, da una famiglia cavese. E’ bastato , infatti, che una bimba sventolasse una bandiera della squadra metelliana per scatenare – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la violenza inaudita di quattro tifosi della Nocerina.

I teppisti si sono scagliati contro l’auto in una strada centralissima di Nocera Superiore. La vittima dell’aggressione ha presentato denuncia ai carabinieri, sperando che anche con l’ausilio delle telecamere sarà possibile identificare gli autori.

Ciò che fa più scalpore è che l’aggressione è stata compiuta sotto gli occhi di una bambina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.