Salernitana, testa all’Atalanta: ballottaggio Kastanos e Candreva

Stampa
Voltare pagina dopo la sconfitta di Empoli, riprendere il discorso interrottosi al Castellani e dimostrare di poter dare filo da torcere a chiunque, anche ad una delle big del campionato come l’Atalanta, per compiere un passo forse decisivo verso la permanenza in Serie A. La Salernitana, senza farsi prendere dall’ansia della rimonta da parte delle altre pretendenti alla salvezza, ha rifinito la preparazione e mister Paulo Sousa ha recuperato Gyomber e Candreva. Se il primo dovrebbe essere gettato subito nella mischia, visto che senza di lui in due gare i granata hanno incassato 5 gol (alcuni dei quali assolutamente evitabili), il secondo è clinicamente guarito ma ci sono valutazioni in corso riguardo al suo impiego (in particolare, se utilizzarlo dal primo minuto o a gara in corso). Per il resto, la sensazione è che uno tra Pirola e Daniliuc (entrambi diffidati) verrà risparmiato, che Nicolussi Caviglia possa aver sbaragliato la concorrenza in mediana e che Piatek possa riprendersi la maglia da titolare dopo aver ritrovato il gol ad Empoli.
Tra i pali ci sarà Ochoa. In difesa dovrebbe esserci il terzetto composto da Lovato, Gyomber e Pirola. Sulle corsie laterali Mazzocchi ed il rientrante Bradaric. In mezzo al campo Coulibaly e Nicolussi Caviglia. Il ballottaggio tra Kastanos e Candreva per stabilire chi farà compagnia a Dia alle spalle di Piatek si risolverà solo in extremis. I due dovrebbero comunque dar vita ad una staffetta. A gara in corso mister Sousa avrà la possibilità di attingere a piene mani dalla panchina, visto che finalmente ha piacevoli problemi di abbondanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.