Dramma Ravello, madre di Nicola ricoverata all’ospedale di Nocera: dolore troppo forte

Stampa
Troppo forte il dolore per aver perso il proprio figlio in tragiche circostanze. La madre di Nicola Fusco, che lunedì scorso è morto precipitando alla guida del suo pullman nel vuoto a Ravello, l’altra sera ha avvertito un malore improvviso mentre si trovava nella sua casa di Agerola.

Trasferita in ambulanza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – è stata poi dirottata, pare per indisponibilità di posti, all’Umberto I di Nocera Inferiore.

La signora, che ha evidenziato problemi di natura cardiocircolatoria, e i cui parametri non sono lineari, resta sotto stretta osservazione.

Intanto si attende di conoscere la data stabilita per l’esame autoptico sul corpo del 28enne così da potergli rendere anche l’estremo saluto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.