E’ arrivato nel salernitano il nuovo format Etè Smarty per la spesa di ogni giorno

Stampa

Moderna 2020 è lieta di annunciare il lancio di Eté Smarty! Eté Smarty è la nuova insegna Eté che si rivolge ai negozi di piccole metrature e di prossimità, ideata per una spesa veloce, funzionale, intelligente… praticamente Smart! Il nuovo format farà leva su tutti i punti di forza già noti per Eté supermercati: attività promozionale e convenienza del prezzo, intensa attività pubblicitaria fisica e digitale, una gamma di prodotti ben ponderata per soddisfare un ampio ventaglio di bisogni del cliente.

primi sei punti vendita Eté Smarty hanno già aperto: due ad Agropoli (SA), uno a Sant’Antonio Abate (SA), uno a Teggiano (SA), una a Bucciano (BN) e uno a Pompei (NA) ma tante altre nuove aperture di quest’insegna sono già in programma per il prossimo futuro assicura il Direttore dello sviluppo della rete di vendita di Moderna 2020, il Dott. Vincenzo Carleo.

I punti vendita Eté Smarty hanno una metratura inferiore ai 300 mq con banchi del fresco presenti: salumeria, libero servizio e surgelati. Il lancio della nuova insegna è solo l’ultimo tassello della strategia di riconfigurazione della propria rete, messa in campo da Moderna 2020. Grazie alla nascita del “Mondo Eté”, avvenuta nel 2022, l’azienda ha deciso di modulare la propria offerta su 4 formati: Eté, format classico dedicato agli store di medie dimensioni; Grand’eté per gli store di grandi dimensioni; Eté Prime, per un’offerta premium, ma senza dimenticare l’attenzione per il prezzo; Eté Smarty, la neonata insegna, per i negozi di piccole dimensioni e di vicinato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.