Site icon Salernonotizie.it

Schianto sull’A30, è morto anche il fidanzato 16enne di Jemila: gravissimi altri 2 feriti

Stampa
Si aggrava il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto, ieri pomeriggio, sull’autostrada A30, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino.

All’alba di oggi, lunedì 15 maggio, intorno alle 4.30, è morto anche un altro minorenne. Si tratta del 16enne, R. L., nativo di Nocera Inferiore ma residente a Pagani. Era il fidanzato di Jemilia, la 14enne deceduta sul colpo a seguito del fatale sinistro.

In gravissime condizioni la mamma ricoverata in coma in terapia intensiva all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno dove si trova anche l’altro figlio di otto anni che, sottoposto ad intervento chirurgico di urgenza, sta lottando tra la vita e la morte.

A vegliare su di loro, in preda alla disperazione il papà, di origine magrebine, ma residente con tutta la famiglia a San Valentino Torio.

L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 52.600, in direzione Nord. L’auto sulla quale viaggiavano in cinque è finita fuori strada ed ha urtato entrambi i guardrail per poi ribaltarsi. Due persone sono state sbalzate all’esterno dell’abitacolo.

Sono stati soccorsi dalle ambulanze de Il Punto di Baronissi, de La Solidarietà di Fisciano e dell’Humanitas. Sul posto sono giunti  gli agenti della Polstrada di Caserta Nord per gli accertamenti del caso.

Exit mobile version