Il maltempo fa danni: calcinacci cadono da palazzo a Salerno, tetto cede a S. Arsenio

Stampa
L’ondata di maltempo, che sta caratterizzando questa prima metà del mese di maggio, sta facendo danni un po’ in tutto il territorio salernitano.

Questa mattina – come riporta anche il sito web salernotoday.it – c’è stato intenso lavoro per i vigili del fuoco anche in città: traffico in tilt per la chiusura temporanea di via Lucio Petrone a causa della caduta di grossi calcinacci da un palazzo.

A Sant’Arsenio, invece, il tetto di un’abitazione disabitata in via Annunziata ha improvvisamente ceduto. Sul posto, la polizia municipale e i vigili del fuoco: fortunatamente, nessun ferito.

Una frana si è registrata nel Cilento, tra Castellabate centro e San Pietro: il tratto interessato alla colata di fango e detriti è stato interdetto al traffico.

Smottamento anche a Montecorice: si raccomanda massima prudenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.