Tragedia A30: San Valentino Torio oggi dice addio alla 14enne Jemila, lutto cittadino

Stampa
Si celebreranno nel pomeriggio di oggi, martedì 16 maggio, alle ore 16, presso la chiesa Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio, i funerali di Jemila Boulia.

La quattordicenne ha perso la vita nell’incidente sull’A30, poco prima dello svincolo di Mercato San Severino in direzione nord, nella serata di domenica scorsa.

Il sindaco Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino con bandiere a mezz’asta negli edifici pubblici e la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche in programma.

Il fidanzatino dii Jemila, Rosario Langella, il 16enne residente a Pagani spirato pure lui nella giornata di ieri, sempre a causa del tragico incidente, resta ancora presso la camera mortuaria del Ruggi di Salerno per cui per i suoi funerali si dovrà attendere finché la salma non verrà restituita alla famiglia.

I primi cittadini dei due centri dell’Agro si stanno adoperando affinchè i due ragazzini scomparsi possano essere seppelliti vicino nel cimitero di San Valentino Torio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.