Cilento flagellato dal maltempo: Mingardina chiusa per frana, masso caduto a Stio

Stampa
Non si placa l’ondata di maltempo anche su Salerno e l’intera provincia in quest’anomalo mese di maggio, che finora ha riservato un clima più autunnale che primaverile.

E continuano a registrarsi danni e disagi, specialmente nel Cilento, il cui territorio risulta particolarmente colpito.

Questa mattina, a causa di una frana, è stata chiusa – come riporta anche il sito web salernotoday.it – la strada Mingardina, nei pressi del bivio di San Severino di Centola, nel territorio comunale di Celle Di Bulgheria. Ingenti i danni provocati dalla caduta di un grosso masso e di detriti.

Sempre nella zona cilentana, un altro grosso masso si è staccato dalla parte rocciosa ed è precipitato sulla strada che conduce a Stio Cilento. Fortunatamente non risultato feriti. In entrambi i casi, sono intervenute le forze dell’ordine e i tecnici addetti alla rimozione dei detriti

Intanto, il tratto stradale che collega Mandia a Catona, nel comune di Ascea, è stato prontamente riaperto dall’Arechi Multiservice dopo il fango caduto nelle ultime ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.