Aggredisce la fidanzata davanti a tutti sul bus, bloccato da altri passeggeri

Stampa
Incurante del fatto che fosse su un mezzo pubblico, ha aggredito violentemente la sua fidanzata,  forse contando sulla presunta indifferenza degli altri e pensando così di farla franca, ma non aveva fatto i conti con gli altri passeggeri dell’autobus di linea che sono prontamente intervenuti mettendo ko l’uomo e bloccandolo fino all’arrivo della polizia. La singolare scena a bordo di un di un autobus di linea in servizio tra le strade di Vicenza.

L’uomo e la fidanzata mercoledì erano saliti come normali passeggeri sul bus quando ad un certo punto, come ha ricostruito Il Giornale di Vicenza, la situazione è degenerata. Il 31enne avrebbe messo le mani addosso alla donna, una 48enne, facendo subito scattare la reazione di altri presenti che fino a quel momento avevano fatto da spettatori alla discussione verbale tra i due.

A bordo del bus si è scatenato quindi un parapiglia con altri passeggeri intervenuti a difesa della donna. In particolare un giovane che era a bordo del mezzo, subito dopo l’aggressione alla donna, si è scagliato contro il trentunenne colpendolo con un pugno che lo ha messo ko. A questo punto l’autista del mezzo ha dovuto fermarsi mentre gli altri passeggeri chiamavano le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti sia la polizia che l’ambulanza del suem 118 anche se fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di ricovero o cure.

Dopo aver identificato la coppia e due dei passeggeri coinvolti, gli agenti hanno accertato che il 31enne era già destinatario di un foglio di via emesso dalla Questura di Vicenza come misura di prevenzione dopo la segnalazione di precedenti comportamenti violenti dell’uomo. Ora deve rispondere sia di violazione del provvedimento sia di interruzione di pubblico servizio. Altri provvedimenti e accertamenti potrebbero arrivare con querele di parte.

fonte fanpage.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.